Certificazioni

Per Tecno Serramenti l’efficienza dei propri infissi e serramenti, prodotti o rivenduti, non è mai un aspetto soggettivo o secondario e per questo motivo l’azienda ha adottato una politica della qualità basata su una serie di certificazioni.
Tutti i prodotti presentano la marcatura CE che si applica su finestre e porte, secondo la norma di riferimento EN 14351 – 1 “finestre e porte esterne pedonali, senza caratteristiche di resistenza a fuoco e/o di tenuta fumo”. Queste certificazioni è obbligatoria dal 1° febbraio 2010 e costituisce un indicatore fondamentale della garanzia di qualità e sicurezza di qualunque prodotto immesso all’interno dell’Unione Europea. Nello specifico la marcatura CE dei serramenti e degli infissi indica che le finestre, le porte, le facciate continue, le tende esterne e quelle tecniche, le scale, i cancelli e le porte commerciali, industriali e da garage realizzate da Tecno Serramenti sono conformi a tutte le disposizioni comunitarie che prevedono il loro utilizzo e produzione in tutte le fasi: dalla progettazione alla fabbricazione, dall’immissione sul mercato al montaggio del prodotto fino ad arrivare allo smaltimento.

Il Marchio Posa Qualità è un progetto che certifica la qualità della progettazione e della posa dei serramenti, tramite un piano di formazione, garantendo la corretta esecuzione dei lavori anche attraverso controlli a campione.

Visualizza la certificazione
Visualizza l’attestato